accedi al registro elettronico

pagina di accesso al riepilogo dei voti e delle assenze

clicca qui per accedere al registro elettronico .

registro elettronico scuolanext

Al fine di assicurare un corretto servizio, si ricorda che i codici di accesso sono strettamente personali e vanno custoditi con cura da parte del genitore il quale si impegna a non rivelarli né all’alunno interessato, né a terzi. I codici vi saranno inviati per e-mail o consegnati  presso l’ufficio del Dirigente scolastico.

Per visualizzare i contenuti di Argo Scuola Next è necessario utilizzare Mozilla Firefox come browser di navigazione

Qui sotto una guida all’utilizzo

8 commenti »

1. SIMONA SPADARO ha detto:

Buongiorno,
    Mi chiamo Simona Spadaro, non riesco ad accedere per registrarmi sul registro elettronico. in quando c’è un codice sc16…è non so come incollare il sg.20544.
    Ho provato a inserire con codice utente e password che mi ha dato la scuola ma non mi fa accedere in quando non riesco a inserire sg.20544.
    Chiedo cortesemente, di risolvere la mia situazione.

Grazie e buon lavoro