Premiato il nostro istituto al Concorso dedicato ai due magistrati uccisi dalla mafia

Mercoledì 24 settembre il Teatro Sociale si è animato con gli studenti del territorio per la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Concorso – Premio “Livatino – Saetta”.

Per l’evento, la commissione giudicatrice, composta dal capitano della Compagnia dei Carabinieri di Canicattì Salvatore Menta, dal Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza Valerio Saitta, dal Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza Giorgio Punzi, dall’architetto Rosa Maria Corbo e dall’insegnante Simona Iannicelli, ha consegnato i premi alle prime due scuole vincitrici: “De Amicis” per la categoria Scuola Primaria, “G. Verga” per la categoria Scuola Media.

articolo del quotidiano La sicilia

un momento della manifestazione