Tanti alunni premiati alla manifestazione “Gessi tra i passi”

Si è svolta anche quest’anno la rassegna di Madonnari “gessi tra i passi” organizzata dal Liceo Artistico “Fodera'” di San Cataldo, con una affollata presenza di partecipanti dall’hinterland scolastico di istituti primari e secondari, che hanno animato vivacemente i marciapiedi del centro con le loro opere effimere di soggetto sacro o artistico.

Gessi tra i passi 2014

L’Istituto Comprensivo Verga, ha conseguito lusinghieri piazzamenti in tutte le categorie meritando i primi premi di tutte le categorie della scuola secondaria e ottenendo anche secondo e terzo premio delle seconde e terze medie concorrenti.

Gessi tra i passi 2014

in particolare Nicole Catanese, della classe I F ha vinto il primo premio per le classi prime medie, Luna Marrali, II A, primo premio delle seconde medie, e Dario Giunta primo premio delle terze medie. Marta Guarneri e Ilaria La vecchia, II A, hanno conseguito il secondo e terzo premio delle seconde medie, ed infine Marta Pisa,  III E, e Pietro Caramannello, III A, hanno vinto il secondo e terzo premio della categoria terze medie.

vai alla galleria fotografica