pubblicato all’albo l’AVVISO DI SORTEGGIO PER SELEZIONE DI TECNICI PROFESSIONISTI A CUI AFFIDARE I SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA, AI SENSI DELL’ART. 267 COMMA 8 DEL D.P.R. 207/2010

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AVVISO DI SORTEGGIO PER SELEZIONE DI TECNICI PROFESSIONISTI A CUI AFFIDARE I SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA, AI SENSI DELL’ART. 267 COMMA 8 DEL D.P.R. 207/2010

 

In data 22 novembre 2013, alle ore 11,00, avrà luogo il sorteggio pubblico di n. 15 Tecnici professionisti scelti fra quelli iscritti nell’elenco pubblicato in data 11/11/2013, prot. N. 4605/PON del 08/11/2013, da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei Servizi di Ingegneria e Architettura nell’ambito dei lavori previsti dai Progetti P.O.N. ASSE II Azioni C1, C2 e C3.

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  1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Istituto Comprensivo Statale “G. Verga”, tel. N. 0922 851014, fax n. 0922/854945, e-mail: agic83000q@istruzione.it, pec: agic83000q@pec.istruzione.it.
  2. OGGETTO DELLA PROCEDURA: procedura per l’affidamento di incarico professionale attinente all’ingegneria e all’architettura di importo inferiore a 40.000 Euro, ai sensi dell’art. 91, comma 2 del D.Lgs. 163/2006 (vedi elenco di cui al punto 6);
  3. 3.      PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: Massimo Ribasso.
  4. MODALITA’ DI SELEZIONE DEI PROFESSIONISTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA: gli operatori economici cui rivolgere l’invito saranno individuati attraverso la selezione di soggetti in possesso dei requisiti richiesti, da sorteggiarsi dall’elenco dei professionisti pubblicato in data 11/11/2013, prot. N. 4605/PON del 08/11/2013.

Dell’estrazione pubblica sarà redatto opportuno verbale, nel quale saranno riportati esclusivamente i numeri estratti, ma non i nominativi dei professionisti abbinati. L’accesso agli atti sarà consentito solo successivamente alla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici selezionati saranno successivamente invitati a presentare le offerte oggetto della negoziazione mediante una lettera di invito contenente gli elementi essenziali costituenti l’oggetto della prestazione.

  1. DATA, ORA E LUOGO DEL SORTEGGIO: il sorteggio avrà luogo, in seduta pubblica, il 22/11/2013, alle ore 11,00, presso la sede dell’I.C. “G. Verga”, via Verga n. 1-Canicattì.
  2. TIPOLOGIA INCARICO: Progettazione definitiva, Progettazione esecutiva, Direzione lavori, misura e contabilità, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.
  3. RIFERIMENTI RELATIVI ALL’INCARICO E IMPORTO A BASE D’ASTA: CIG- CUP, importo della prestazione a base d’asta € 36.631,25 ( trentaseimilaseicentotrentuno/25 euro) al netto del contributo previdenziale ed assistenziale e dell’IVA nella misura vigente.

 

                                                          Il Responsabile Unico del Procedimento

                                                                         Dirigente Scolastico

                                                                 ( Prof.ssa Mariangela Gibilaro)